Nel tempo la Riviera Romagnola si è conquistata la denominazione di “La Riviera dei Parchi”.
Di seguito trovate la descrizione di alcuni parchi che potrete visitare durante il vostro soggiorno a Rimini
La voglia di tornare bambini e lasciarsi alle spalle i pensieri e gli stress del lavoro quotidiano, oltre ovviamente le richieste insistenti dei figli, non può che portarvi a Ravenna, alla scoperta del parco divertimenti più grande d’Italia.
Tutti, anche i più piccini, conoscono il nome di Mirabilandia. Situato a pochi km a sud dell’antica capitale bizantina, di fronte alla lussureggiante pineta di Classe, offre quasi tutto l’anno – fatta eccezione per i mesi invernali – emozioni e divertimento puro attraverso una grande varietà di proposte di livello internazionale, show unici, attrazioni da record e spettacoli per tutta la famiglia.
I più piccoli possono, ad esempio, stupirsi a Bimbopoli o a Dinoland, la più grande area tematica d’Italia dedicata al mondo dei dinosauri, oppure tra le città Maya e i tempi dell’antica Thailandia di Adventureland. I più grandi, invece, possono sfidare il loro coraggio salendo sull’iSpeed, il launcher coaster a lancio magnetico più alto e veloce d’Italia o su il Ducati World (novità 2019), il rollercoaster targato MotorValley.
Ma a Mirabilandia ci si può tuffare anche in una fantastica atmosfera caraibica grazie a Mirabeach, un grande parco acquatico.
Realizzazione Siti Web Rimini
Tel. 3341664666
WhatsApp
rispondo dalle ore 14,00 alle 20.00
MioServizio.it